Customer relationship management

Il CRM E’ uno strumento dedicato alla pianificazione, gestione e controllo delle attività e delle relazioni che quotidianamente il centro instaura con il mercato.
Il CRM permette di capitalizzare la conoscenza acquisita sui clienti e prospect, rendendo ciò che oggi è proprietà esclusiva dei singoli, un patrimonio aziendale condiviso e fruibile.

La pianificazione delle attività di marketing, la gestione dei processi commerciali, la customer satisfaction trovano facile e completa implementazione nell’ambiente operativo di Hallway.Il patrimonio di informazioni così costruito trova massima espressione negli avanzati strumenti di ricerca qualititiva e di analisi quantitativa presenti.

Gestione commerciale

Hallway è un sistema che può essere sfruttato pienamente anche dalla forza vendita. Le attività commerciali possono essere facilmente organizzate e pianificate nelle schede clienti. La possibilità di fruire di modelli di office automation e di archiviazione documentale, agevola la strutturazione dei contratti e la modulistica scambiata con i clienti. L’ambiente di Offerte mette a disposizione degli utenti la possibilità di tracciare i termini economici delle proposte commerciali, offrendo una serie di comodity quali la protocollazione, l’ uso di modelli e l’indicizzazione dei documenti relativi .

Social CRM

Significa in pratica superare la logica di visione del cliente per le transazioni che compie e le relazioni che ha con il centro, per prendere in analisi la sua sfera sociale e il suo grado di coinvolgimento globale nel club.