Controllo accessi

Nei progetti SportGest si implementa un controllo accessi evoluto ed integrato ai varchi fisici.
Impostato il modello di pianificazione e gli oggetti di vendita, in automatico si gestiscono la validazione dei titoli di accesso relativi agli acquisti effettuati dal cliente.
In base ai modelli di vendita, si gestisce accessi a tempo, scalare, prenotazione, noleggi e servizi alla persona fornendo all'utente i messaggi relativi alle eventuali condizioni di sospensione dell'accesso (es. certificato medico scaduto, ritardo o anticipo, scadenza della tessera associativa...)
Tutte le più diffuse tecnologie sono supportate: RFID, NFC, BARCODE e DABGE MAGNETICI.
Anche le tipiche tematiche dei parchi acquatici, o comque degli accessi occasionali, sono gestiti, sia con ticket che biglietti self-printing (cartacei che letti direttamente da display degli smartphone).
Si gestisce anche la rilevazione dei flussi di persone senza bloccarle. Un evoluto apparato di rilevazione comunica il passaggio ed il senso di attraversamento delle persone sotto i sensori a soffitto. Questo permette l'analisi degli accessi ed attraversamenti, analisi utilizzabili per fini marketing, monitoraggio di spaltie tribune, frequenze ad eventi open.

Automazioni docce e phon

La domotica é spesso una componente importante dei progetti. Sia in fase di realizzazione che di ristrutturazione l'inserimento di automazioni può portare grandi benefici in termini di razionalizzazione dei flussi e risparmio energetico.
I nostri sitemi possono pilotare Docce, Phon, Solarium, Saune per rendere totalmente centralizzato e automatizzato la gestione di questi servizi, sia che siano erogati con un circuito di monetica interno sia che siano servizi inclusi in altre formule commerciali.

Registratori di cassa, POS e stampanti termiche

Automatizzare e snellire le procedure di front-office é una delle nostre principali missioni. Per fare questo è necessario integrare e pilotare le stampanti fiscali, i terminali per la lettura delle carte di credito e bancomat (POS) e le stampanti.

Tornelli e varchi

I progetti Sportgest includono anche l'analisi dei percorsi fisici e quindi lo studio del posizionamento dei tornelli, girelli e varchi per regolare e controllare gli accessi. Oltre ai classici tripodi si possono utilizzare cancelletti e, per le aree esterne, sbarre per il controllo veicolare.